Sport - 29 luglio 2025, 10:20

NovaRomentin, Marco Molluso sarà il nuovo tecnico della prima squadra

L'allenatore ha già alle spalle numerose esperienze: "Una sfida molto stimolante, l'obiettivo sarà far crescere i ragazzi"

NovaRomentin, Marco Molluso sarà il nuovo tecnico della prima squadra

La società NovaRomentin comunica che Marco Molluso sarà il nuovo tecnico della prima squadra per la stagione 2025-26. Mister Molluso ha cominciato la sua carriera da allenatore in Eccellenza lombarda alla guida del Settimo Milanese nell’annata 2019-20, interrotta poi dalla pandemia. In seguito, è passato sulla panchina della Vogherese e poi dell’Accademia Pavese, sempre in Eccellenza, mentre la prima esperienza in panchina in Serie D è arrivata con la Castanese. Nelle ultime due stagioni è stato ancora protagonista in D prima con la neopromossa Vogherese, con cui subentrando in corsa ha raggiunto la salvezza diretta, ed infine con il Chieri lo scorso anno.

Ecco le sue prime parole: “Quando arriva una proposta da una società seria, organizzata e che lavora bene da anni come la NovaRomentin non si può dire di no, non ho avuto dubbi ad accettare e ringrazio per questa opportunità. È una sfida molto stimolante per me, sono felicissimo e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Avremo una squadra giovane e frizzante, l’obiettivo sarà fare bene e far crescere i ragazzi. Cercheremo di fare un calcio propositivo e divertente e di toglierci delle belle soddisfazioni, poi strada facendo vedremo dove si potrà arrivare”.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU