Attualità - 15 luglio 2025, 14:05

Tre giorni di motori, adrenalina e passione a Misano grazie al Ttn Racing Club di Novara

Successo per l’appuntamento organizzato dal Moto Club TTN del presidente Alessandro De Gregori

Tre giorni di motori, adrenalina e passione a Misano grazie al Ttn Racing Club di Novara

Si sono conclusi con successo tre giorni intensi e spettacolari al Misano World Circuit, cuore pulsante della passione motoristica nazionale, grazie all’organizzazione del Moto Club Ttn Racing di Novara, guidato dal presidente Alessandro De Gregori.

L’evento si è aperto venerdì con una giornata di shakedown riservata a numerose categorie di piloti, impegnati nei test in vista della “Racing Night” del Campionato Italiano Velocità (Civ) e della Coppa Italia, in programma per l’1, 2 e 3 agosto. Proprio in quell’occasione si svolgerà anche il 4º round del Campionato Regionale Velocità Piemonte, che coinvolgerà anche piloti che hanno preso parte alle prove di Misano.

Sabato e domenica è stata invece la volta dei Michelin Power Days, appuntamento attesissimo dagli appassionati e dagli stessi clienti della casa del Bibendum, accorsi numerosi per partecipare al secondo evento corporate italiano. Malgrado una leggera pioggia domenica mattina, il weekend ha proseguito la sua corsa sotto il sole, tra turni in pista e momenti di aggregazione, il tutto orchestrato da uno staff rodato da anni di esperienza.

"Siamo soddisfatti della riuscita dell’evento e della risposta del pubblico – ha dichiarato De Gregori –. Ora l’attenzione si sposta sul prossimo round del CRV, dove saranno protagonisti molti dei piloti che hanno già testato il nostro bellissimo circuito di Misano".

A fare da apripista, ancora una volta, la scuola di Lucchinelli, con Fausto Ricci e Davide Capirossi, supportati dal servizio tecnico di Bergamo Gomme, partner storico e punto di riferimento per il motorsport Michelin da oltre trent’anni.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU