Attualità - 15 luglio 2025, 11:50

Riaperta la selezione per la gestione del Bike Hotel di Villa Picchetta a Cameri

Fino al 5 settembre 2025 aperte le manifestazioni di interesse per la concessione della struttura dedicata al cicloturismo nel Parco del Ticino

Riaperta la selezione per la gestione del Bike Hotel di Villa Picchetta a Cameri

L’Ente di gestione delle aree protette del Ticino e del Lago Maggiore ha riaperto la selezione per la concessione della Guest House “Bike Hotel” a Villa Picchetta, Cameri (NO), dopo il ritiro del precedente affidatario. La struttura, con 9 posti letto, area colazioni e ciclo-officina con ricarica e-bike, è un punto strategico per i cicloturisti del Parco del Ticino piemontese, parte del progetto transfrontaliero “In bici a pelo d’acqua”.

Il termine per presentare manifestazioni di interesse è il 5 settembre 2025 alle ore 12. La gestione punta a garantire efficienza, sicurezza e decoro della struttura, manutenzione delle e-bike, valorizzazione dell’area esterna senza nuove strutture permanenti, promozione di eventi tematici e turismo sostenibile.

Il modulo per partecipare è disponibile su www.parcoticinolagomaggiore.it e deve essere inviato via PEC a parcoticinolagomaggiore@pec-mail.it entro la scadenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU