Borgomanero si prepara a vivere una serata speciale: sabato 6 luglio andrà in scena la Notte Bianca, un evento attesissimo che porterà spettacoli, musica, shopping e gastronomia nel cuore del centro città.
Dopo il crescente successo dei venerdì di “Borgo in musica”, che hanno animato le vie cittadine con concerti e iniziative culturali, sabato sarà la volta di una lunga serata da trascorrere nei corsi cittadini, tra vetrine illuminate, buon cibo e intrattenimento.
Dalle ore 20.30, il centro si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con spettacoli circensi e artisti di strada. I negozi resteranno aperti fino a tardi, in concomitanza con il primo sabato dei saldi estivi, offrendo l’opportunità di fare acquisti in un’atmosfera vivace e coinvolgente.
Non mancherà l’area food: già dalle 19.00 in piazza XXV Aprile si potrà gustare lo street food, con proposte per tutti i gusti, dagli arrosticini alla pizza, dai panini ad altre specialità.
Per chi ama muoversi, alle 20.30 prenderà il via una camminata metabolica gratuita, organizzata con prenotazione obbligatoria. Per partecipare è necessario contattare la Pro Loco scrivendo a info@prolocoborgomanero.it.