L’estate aronese si accende ancora una volta con una serata all’insegna della musica, del movimento e del divertimento. Mercoledì 2 luglio 2025, dalle 21 alle 23, il Lido di Arona ospiterà un coinvolgente appuntamento di ballo liscio, animato dal gruppo Quick & Slow Dance.
L’iniziativa, a ingresso libero, è pensata per tutte le età e per ogni livello di esperienza: dagli appassionati più esperti ai semplici curiosi, dai giovani ai meno giovani, tutti potranno lasciarsi trascinare dalle note di valzer, mazurka, tango e fox trot, in una serata che promette sorrisi e convivialità nella splendida cornice del Lago Maggiore al tramonto.
Promosso dal Comune di Arona in collaborazione con Associazione Turistica e ASD Pro Loco Arona, Confcommercio Alto Piemonte, CRI sezione di Arona e il Distretto Turistico dei Laghi, l’evento rientra nel cartellone delle iniziative estive dedicate al tempo libero, con l’obiettivo di promuovere socialità, benessere e tradizione.
A dare ritmo e anima alla pista saranno i Quick & Slow Dance, noti per il loro repertorio dinamico e per la capacità di coinvolgere anche i più timidi. Un’occasione unica per riscoprire il fascino del ballo liscio in un’atmosfera romantica e familiare, sospesa tra musica e paesaggio.
In caso di maltempo, la serata non sarà annullata, ma si svolgerà presso il Palagreen di via Monte Zeda 3