È ufficialmente partita la quarta edizione di “Impiatto Forte”, il concorso social ideato da Vicolungo The Style Outlets che unisce passione per la cucina, creatività e intrattenimento, con la partecipazione straordinaria dello chef Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno, i tre finalisti selezionati sui social si sfideranno dal vivo il 16 luglio sotto gli occhi del celebre chef nella piazza centrale dell’outlet.
Il tema dell’edizione 2025 è “Gusto d’Estate – Impiattamenti da Spiaggia”: un invito a trasformare in piatti colorati e scenografici le emozioni legate al mare, alla bella stagione e alla convivialità estiva. Per partecipare, fino al 6 luglio, basta condividere via Instagram Stories la propria creazione culinaria taggando l’account ufficiale del centro @vicolungothestyleoutlets.
Una giuria selezionerà i tre impiattamenti migliori, premiando originalità, estetica e coerenza con il tema. I prescelti parteciperanno al gran finale di mercoledì 16 luglio dalle ore 18, in un evento gratuito e aperto a tutti: un vero e proprio show di cucina dal vivo durante il quale i concorrenti affronteranno tre prove legate al tema estivo, tra il tifo del pubblico e l’occhio attento di Cannavacciuolo.
Il vincitore si aggiudicherà un corso esclusivo di cucina a Villa Crespi, ristorante tre stelle Michelin dello chef a Orta San Giulio, oltre a un set gourmet firmato “Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo”, il punto smart food presente a Vicolungo dal 2019. Anche il secondo e il terzo classificato riceveranno premi speciali.