Eventi - 02 giugno 2025, 15:59

Borgomanero, una giornata di sport e inclusione al Parco di Villa Marazza

Il 7 giugno torna l'evento "Lo sport è IN" per promuovere divertimento e inclusione

Borgomanero, una giornata di sport e inclusione al Parco di Villa Marazza

Una giornata all’insegna dello sport, dell’inclusione e della partecipazione attiva: è quanto promette l’evento “Lo sport è IN – Incontro, Inclusione, Interazione”, in programma sabato 7 giugno 2025 a partire dalle 14.30 presso il Parco di Villa Marazza a Borgomanero.

Il parco cittadino si trasformerà in un grande villaggio sportivo a cielo aperto, dove numerose associazioni del territorio si raduneranno per far conoscere e provare al pubblico una vasta gamma di discipline. Un’occasione unica per avvicinarsi al mondo dello sport in un contesto ludico, aperto a tutte le età e pensato per promuovere valori fondamentali come il rispetto, l’inclusione e la collaborazione.

I partecipanti potranno cimentarsi in attività pratiche, scoprire nuove passioni e vivere un pomeriggio di gioco, movimento e condivisione in un ambiente accogliente e dinamico.

L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di promozione sociale e sportiva che mira a valorizzare lo sport come strumento di aggregazione, integrazione e benessere per tutta la comunità.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU