Sport - 27 maggio 2025, 08:13

Spettacolo e adrenalina al Cremona Circuit per il Round 2 del Crv 2025

Successo di pubblico e piloti nella tappa interregionale del Campionato Velocità Piemonte-Lombardia: entusiasmo del presidente De Gregori, in pista anche Pace e Fenu tra i protagonisti

Domenica 25 maggio si è corso a Cremona il round 2 del Crv 2025. La gara del Campionato interregionale di velocità Piemonte e Lombardia, organizzato dal presidente del Moto club Ttn Racing di Novara, Alessandro De Gregori, si è rivelata spettacolare. I piloti, va detto, sono tornati in pista ieri dopo aver corso a Varano de’ Melegari lo scorso mese di aprile. Recentemente rinnovato, il Cremona circuit è considerato uno dei più belli e attrezzati a livello nazionale, e il pubblico di appassionati delle ruote ha dimostrato di apprezzare.

Al termine del weekend la soddisfazione di De Gregori, che con il suo staff era anche impegnato – nelle stesse ore – nella gara CIV di Borgo Ticino. “Quella di Cremona – ha detto – è stata una giornata di sport bellissima, che ha premiato tutti i nostri sforzi organizzativi. Anche quest’anno i piloti, che evidentemente si sentono sicuri, stanno dando il massimo. Una volta in pista spingono e vederli dal paddock e dagli spalti è davvero un piacere. Dopo le prime due gare, possiamo per ora ritenerci appagati, ma non abbassiamo il livello di guardia, come facciamo da 11 anni a questa parte, e siamo già al lavoro per il prossimo evento”.

Anche questa gara Crvsi è svolta sotto l’egida della la Fmi e grazie allo sponsor tecnico Michelin. A Cremona nella categoria Expert 1000 1° classificato Antonio Pace, 2° Andrea Modena, 3° Alberto Torchio; nella Rookies 600 1° Angelo Fenu, 2° Antonio Gisonni. Fra due settimane il terzo round in Coppa Italia a Misano.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU