Attualità - 20 maggio 2025, 17:06

Confcommercio Alto Piemonte rinnova il direttivo: Anna Bonavera è la nuova presidente

Alla guida della federazione degli agenti e rappresentanti di commercio delle province di Novara e Vco una professionista di Borgomanero. Definite anche le deleghe operative

𝐼𝑛 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎 𝐿𝑢𝑐𝑎 𝐶𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝐴𝑛𝑛𝑎 𝐵𝑜𝑛𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎, 𝐺𝑖𝑎𝑐𝑜𝑚𝑜 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑎𝑟𝑖𝑠, 𝑁𝑎𝑜𝑚𝑖 𝑀𝑜𝑛𝑒𝑑𝑎, 𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑎𝑔𝑛𝑎

𝐼𝑛 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎 𝐿𝑢𝑐𝑎 𝐶𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝐴𝑛𝑛𝑎 𝐵𝑜𝑛𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎, 𝐺𝑖𝑎𝑐𝑜𝑚𝑜 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑎𝑟𝑖𝑠, 𝑁𝑎𝑜𝑚𝑖 𝑀𝑜𝑛𝑒𝑑𝑎, 𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑎𝑔𝑛𝑎

Si è tenuta nei giorni scorsi a Novara l’Assemblea dei soci della Fnaarc Confcommercio Alto Piemonte, la federazione che rappresenta gli agenti e rappresentanti di commercio delle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola, per procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo giunto a scadenza naturale.

A guidare la Fnaarc sarà Anna Bonavera, titolare dell’agenzia Bonavera srl di Borgomanero, attiva nel settore idrotermosanitario. Con lei sono stati eletti consiglieri Luca Caccia di Casalvolone, Fabrizio Castagna di Novara e Noemi Moneda di Cameri.

«Diventare presidente Fnaarc è per me motivo di gratificazione e soprattutto di responsabilità – ha dichiarato la neoeletta Anna Bonavera –. Gli agenti di commercio svolgono un ruolo chiave nell’economia reale. È importante oggi valorizzare l’evoluzione della nostra figura verso una dimensione imprenditoriale strutturata, che genera valore e occupazione».

Ai consiglieri sono state assegnate specifiche deleghe tematiche: Fabrizio Castagna seguirà la Formazione, Luca Caccia si occuperà di Giovani e Sviluppo professionale, Noemi Moneda curerà il Networking e le Sinergie, mentre la presidente Bonavera avrà la delega alla Comunicazione e valorizzazione della categoria.

«Lavoreremo per fare di Fnaarc Alto Piemonte un punto di riferimento solido e riconosciuto per la categoria – ha concluso Bonavera –. Tra le prime azioni, il coinvolgimento attivo dei colleghi già associati nelle due province e campagne informative sulle iniziative che svilupperemo. Ringrazio il presidente di Confcommercio Alto Piemonte Maurizio Grifoni e il presidente di Ascom Novara Giacomo Ferraris per la fiducia e il sostegno. Ci attende un percorso impegnativo, ma necessario, che affronterò con visione, rispetto e determinazione».

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU