Anche per l’estate 2025 l’Amministrazione comunale di Borgomanero organizza un Centro estivo rivolto ai bambini residenti e frequentanti le scuole cittadine. Il servizio sarà curato da Vedogiovane Società Cooperativa Sociale, già incaricata della gestione dei servizi socio-educativi comunali.
Per conoscere nel dettaglio l’organizzazione del centro estivo è possibile consultare il “Disciplinare 2025” (presente in allegato nella sezione dedicata del sito) e la relativa “Carta dei servizi” pubblicata nella sezione Trasparenza del portale del Comune.
L’iscrizione può essere effettuata online, accedendo con SPID al portale sociali.dgegovpa.it/borgomanero, oppure inviando il modulo cartaceo disponibile sul sito comunale all’indirizzo mail protocollo@comune.borgomanero.no.it, oppure consegnandolo direttamente all’Ufficio Protocollo.
Dopo l’invio, alle famiglie verrà trasmesso via mail l’avviso di pagamento, che dovrà essere saldato entro i termini indicati. Solo a pagamento avvenuto, l’iscrizione sarà considerata confermata.
La scadenza per presentare la domanda è domenica 18 maggio 2025. La presentazione delle attività del Centro estivo si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 18.00 nella sala Consiglio del Municipio di Borgomanero in Corso Cavour 16. L’incontro è aperto alle famiglie interessate.