Sono aperte fino al 4 giugno le iscrizioni al concorso “Studente dell’anno” promosso dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Borgomanero per premiare gli studenti più meritevoli.
Possono partecipare studenti e studentesse residenti a Borgomanero che frequentino scuole secondarie di secondo grado, oppure Enaip (Borgomanero o Arona) o il Centro Provinciale Istruzione Adulti (Cpia) e che abbiano una media di almeno 8/10 o valutazione equipollente al termine dell’anno scolastico 2024/2025.
È possibile presentare la domanda di iscrizione entro le 12.00 del 4 giugno al comune di Borgomanero, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito del comune. Il settore giovani e sport verificherà con ogni scuola la votazione riportata da ciascun alunno e stilerà una graduatoria. In base a quest’ultima verranno proclamati lo “Studente dell’anno” e il “Miglior studente” di ogni istituto; il primo riceverà un premio di 200 euro, mentre i secondi un premio di 100 euro ciascuno. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0322 837739 oppure l’indirizzo giovani@comune.borgomanero.no.it.