Attualità - 29 aprile 2025, 17:00

Enel Lumiè a Novara: un nuovo servizio per ridurre i consumi e risparmiare in bolletta

Nel negozio di via Andrea Costa, i cittadini possono monitorare l'efficienza energetica delle proprie abitazioni con l'aiuto di esperti in consulenze gratuite

Enel Lumiè a Novara: un nuovo servizio per ridurre i consumi e risparmiare in bolletta

Da oggi, presso lo store Enel di Novara, è possibile usufruire di un servizio innovativo pensato per aiutare i cittadini a ridurre i consumi energetici e risparmiare sulle bollette: Enel Lumiè.

Questo nuovo servizio permette di monitorare l’efficienza energetica della propria abitazione attraverso un sistema avanzato che analizza i consumi tramite un questionario personalizzato e la lettura delle bollette energetiche. Utilizzando un algoritmo innovativo, Enel Lumiè identifica le aree problematiche, gli impianti non ottimizzati e l’eventuale utilizzo di apparecchiature obsolete. Sulla base dei risultati, i consulenti Enel Energia suggeriranno interventi mirati, come l'installazione di prodotti a alta efficienza energetica, per abbattere i consumi e contenere le spese.

Oltre all'analisi energetica, i cittadini hanno la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con un esperto di efficienza energetica. L'appuntamento si può fissare direttamente presso lo store di via Andrea Costa 22, tramite il sito web di Enel.

“Una delle soluzioni migliori per risparmiare – afferma lo specialista – è il passaggio a prodotti ad alta efficienza energetica. Questo cambiamento, se combinato con abitudini più consapevoli, favorisce la riduzione dei consumi e contribuisce al rispetto dell’ambiente. Presso il nostro store, guidiamo i clienti verso scelte più efficienti e consapevoli, offrendo una combinazione di prodotti, servizi e commodity a valore aggiunto”.

Lo store Enel di Novara, in via Andrea Costa 22, è aperto con i seguenti orari:

  • Lunedì – Giovedì: 8:30-12:00 / 14:00-15:30

  • Venerdì: 8:30-12:00

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU