Dopo il successo della data zero, arriva a Novara l’attesissimo tour “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, che farà tappa venerdì 4 aprile alle ore 21 al Teatro Coccia.
Fiorella Mannoia, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, diretta dal M° Rocco De Bernardis, offrirà al pubblico un’esperienza musicale emozionante, riproponendo i grandi successi del suo repertorio in una veste inedita, arricchita dalle sonorità orchestrali.
Oltre ai brani che hanno segnato la sua straordinaria carriera, la cantante presenterà anche canzoni più recenti, tra cui “Disobbedire”, singolo che dà il titolo al suo ultimo album, uscito il 29 novembre 2024 (Oyà/Columbia Records/Sony Music). L’album, composto da nove tracce, mescola amore e consapevolezza, speranza e denuncia, confermando la Mannoia come una delle voci più intense e impegnate della musica italiana. Il tour primaverile nei teatri precede l’attesa serie di concerti estivi, tra cui due date speciali: il 3 e 4 giugno 2025 Fiorella Mannoia tornerà alle Terme di Caracalla di Roma con lo spettacolo “Semplicemente Fiorella”, esattamente un anno dopo i trionfali concerti del 2024. Sul palco si alterneranno ospiti speciali e amici dell’artista, per due serate che si preannunciano imperdibili.
I biglietti per il concerto di Novara sono già in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Lo spettacolo è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà.