Eventi - 10 maggio 2024, 14:38

Concerto dei Nomadi a Bellinzago Novarese per festeggiare i 30 anni di Emergency

Un evento speciale per sostenere Emergency e celebrare la musica dei Nomadi

Concerto dei Nomadi a Bellinzago Novarese per festeggiare i 30 anni di Emergency

Sabato 11 maggio, Bellinzago Novarese si prepara ad accogliere un appuntamento straordinario: il concerto dei Nomadi, che si esibiranno per celebrare i 30 anni di Emergency. L'evento, parte del "live tour 2024", si terrà presso il Centro sportivo comunale e ogni biglietto venduto contribuirà con 2 euro alla causa di Emergency.

L'inizio del concerto è previsto per le ore 21:30, con apertura al pubblico alle ore 20. I fan club avranno l'opportunità di assistere alle prove del concerto dalle 18:00 alle 19:30, momento di grande attesa per i numerosi sostenitori dei Nomadi, tra cui il fan club "Vox Populi" di Novara, che festeggerà i suoi vent'anni di attività.L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Bellinzago e i biglietti possono essere acquistati sulla pagina dedicata su liveticket.it al costo di 25 euro più 2,50 euro di prevendita per gli adulti. L'ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i disabili.

Nel pomeriggio, alle ore 17:00, presso la biblioteca, Federica Mingozzi intervisterà Beppe Carletti, storico fondatore dei Nomadi, che presenterà il suo libro "Una voglia di ballare che faceva luce. Il romanzo di noi Nomadi", un viaggio nella storia della leggendaria band nata solo un anno dopo i Rolling Stones. L'evento sarà gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU