Economia - 10 maggio 2024, 11:10

Bando per migliorare il mercato di Piazza Pasteur a Novara

Presentazione delle domande aperta fino al 20 Maggio 2024

Bando per migliorare il mercato di Piazza Pasteur a Novara

Il Comune di Novara ha annunciato l'approvazione del bando per le migliorie del mercato di Piazza Pasteur con la determina dirigenziale n. 18 del 16 aprile 2024. Questo bando, che era stato precedentemente rilasciato per altri mercati rionali e il mercato Coperto nel giugno 2023, è stato temporaneamente sospeso in attesa della conclusione dei lavori di ristrutturazione della piazza.

I termini per la presentazione delle domande sono fissati dal 6 maggio 2024 alle ore 12:30 fino al 20 maggio 2024.

Le modalità per presentare la domanda includono l'invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo commercio@cert.comune.novara.it, tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Novara - Unità Commercio e Artigianato - Viale Manzoni n. 8/a, oppure la consegna a mano previo appuntamento presso l'Ufficio Commercio.

Il bando delle migliorie è riservato agli operatori già titolari di concessione di posteggio presso il mercato di Piazza Pasteur. Esso offre la possibilità ai concessionari di posteggio di migliorare la propria posizione, sostituendo il posteggio attuale con un altro posteggio libero.

Tutti i documenti relativi al bando, inclusi il modello di istanza, la dichiarazione degli amministratori, la delega per la scelta, l'elenco dei posteggi disponibili e le planimetrie, sono stati inviati ai rappresentanti degli operatori e alle associazioni di categoria. Inoltre, il bando è stato pubblicato nell'Albo Pretorio e nell'Amministrazione Trasparente per garantire la massima trasparenza e accessibilità alle informazioni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU