Sanità - 22 marzo 2024, 18:00

Presentato il progetto della nuova casa della comunità e poliambulatorio ad Oleggio

Angelo Penna, Maria Luisa Demarchi e Silvano Strola insieme al Sindaco Baldassini e Marnati per illustrare i dettagli del nuovo centro

Presentato il progetto della nuova casa della comunità e poliambulatorio ad Oleggio

Nel suggestivo scenario del Teatro Civico di Oleggio, si è tenuta una importante presentazione alla presenza di illustri personalità del panorama sanitario e istituzionale. Angelo Penna, Direttore Generale dell'Asl Novara, insieme a Maria Luisa Demarchi, Direttore del Distretto Area Nord, e Silvano Strola, Tecnico Patrimoniale dell'Asl Novara, hanno affiancato il sindaco Andrea Baldassini e l'Assessore Matteo Marnati per illustrare al pubblico presente il progetto della nuova Casa della Comunità e del nuovo Poliambulatorio.

Durante l'incontro, è intervenuto anche via web l'Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi, contribuendo così alla discussione e alla presentazione dei dettagli del progetto.

La nuova struttura, che sarà realizzata ad Oleggio, rappresenterà un importante punto di riferimento per la comunità locale, offrendo servizi sanitari avanzati e mirati alle esigenze del territorio.

L'incontro ha permesso di condividere con il pubblico presente i dettagli e gli obiettivi del progetto, evidenziando l'impegno delle istituzioni nel garantire un'assistenza sanitaria di qualità e accessibile a tutti i cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU