Eventi - 09 marzo 2024, 18:00

"Barriere misteriose": un nuovo appuntamento con la rassegna Bis! 2 laghi 2 palchi

Il 22 e il 23 marzo va in scena, a Baveno e Gozzano, uno spettacolo-concerto con Domenico Brioschi, Massimo Giovara e Davide Sgorlon

"Barriere misteriose": un nuovo appuntamento con la rassegna Bis! 2 laghi 2 palchi

Terzo appuntamento della rassegna teatrale “Bis! 2 laghi 2 palchi”. Venerdì 22 e sabato 23 marzo va in scena “Barriere misteriose”, uno spettacolo-concerto che vede protagonista la musica di Davide Sgorlon, accompagnato da una colonna sonora composta da alcuni dei brani che hanno fatto la storia della musica degli ultimi decenni. Racconta di un immaginario viaggio in auto fatto da due amici attori, metafora di progressivo riavvicinamento alla parola in cui Jack e Jill si muovono con paradossale semplicità attraverso il feroce stile degli stand-up comedians, verso il linguaggio del mito, e direttamente dentro l’esperienza diretta di chi ha subito un ictus encefalico.

In scena Domenico Brioschi, Massimo Giovara e Davide Sgorlon, in uno spettacolo di Massimo Giovara. L’appuntamento è fissato per venerdì 22 marzo alle 21.00 al Centro Culturale Nostr@domus di Baveno, mentre sabato 23 marzo, sempre alle 21.00, al Salone S.O.M.S.I di Gozzano.

I biglietti hanno un costo di 10 euro, ridotti a 5 euro per i ragazzi under 12. Sono previste riduzioni anche per i residenti. Per informazioni e prenotazioni: per Baveno contattare info@bavenoturismo.it o il numero 0323 924632; per Gozzano contattare somsigozzano@gmail.com o il numero 3383970302 (prenotazioni su www.somsigozzano.it).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU