Attualità - 16 novembre 2023, 16:10

Possibili ritardi e interruzioni della raccolta rifiuti per lo sciopero nazionale

Assa S.p.a. comunica informazioni utili per gli utenti riguardo ai potenziali disagi nei servizi di igiene ambientale di domani

Venerdì 17 novembre 2023 possibili ritardio interruzioni nei servizi erogati da Assa S.p.A.per lo sciopero nazionale proclamato da CGIL e UILAssa S.p.A. informa che nella giornata di venerdì 17 novembre 2023, a causa dello sciopero nazionale a cui aderiscono le Organizzazioni Sindacali F.P. Cgil e Uiltrasporti, potrebbero verificarsi ritardi o disservizi nella raccolta differenziata domiciliare porta a porta e in altre attività di igiene ambientale.

I centri di raccolta “Isole Ecologiche”, di Via Sforzesca e di Via Delle Rosette, venerdì 17 novembre 2023 potrebbero essere chiusi. Saranno naturalmente garantiti da Assa i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90 e successive modificazioni e dall’Accordo nazionale del settore igiene ambientale del 1° marzo 2001. Assa si scusa per gli eventuali disagi e raccomanda alle utenze con il servizio “con esposizione su strada” di ritirare sacchi e/o contenitori, a fine giornata, in caso di mancato passaggio del servizio.

comunicato stampa