Economia - 06 settembre 2023, 14:14

Lidl Italia ricerca personale per il centro logistico di Biandrate

32 posizioni aperte per preparatori merce

Lidl Italia ricerca personale per il centro logistico di Biandrate

Lidl Italia sta attualmente cercando personale per il suo centro logistico situato a Biandrate. Sono disponibili un totale di 32 posizioni lavorative, e il profilo professionale ricercato è quello di "preparatore merce."

Per incontrare i candidati interessati, l'azienda ha pianificato quattro giornate di "open day" presso il magazzino di Novara. Questi eventi si terranno l'11 e il 12 settembre, dalle 9:30 alle 12:30, e il 2 e 3 ottobre, dalle 14:00 alle 17:00. I colloqui di selezione, a cui è possibile partecipare liberamente, si svolgeranno in presenza presso il centro logistico Lidl, situato in Via Guido il Grande 6 a Biandrate.

Delle 32 posizioni disponibili, 12 saranno destinate a contratti part-time verticali. Le principali responsabilità del preparatore merce includono la preparazione dei prodotti presenti nel centro logistico in pallet, in conformità con gli ordini provenienti dai punti vendita, la sistemazione dei pallet nell'area destinata alla merce in uscita, il controllo quantitativo e qualitativo della merce, nonché il supporto e la partecipazione alle attività connesse all'inventario di magazzino.

Per ulteriori dettagli sull'offerta di lavoro rivolta alla figura di preparatore merce, si invitano i candidati a consultare il sito internet di Lidl.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU