Con D.D. n. 2019/23 della Provincia di Novara è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di una ditta o azienda agricola interessata a svolgere per un anno l'attività di ripristino e tabellazione delle zone di ripopolamento e cattura (Zrc) e delle oasi di protezione del territorio.
I soggetti interessati dovranno far pervenire esclusivamente tramite P.E.C. all'indirizzo 'protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it la propria manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, e l'autocertificazione del possesso dei requisiti richiesti con allegato un documento d'identità in corso di validità entro e non oltre le12 del prossimo 8 settembre.
L'oggetto della pec dovrà riportare la dicitura "Manifestazione di interesse per affidamento servizio ripristino e verifica tabulazione delimitanti le zone di protezione fauna selvatica". La determina sulla manifestazione d'interesse è disponibile al link https://www.provincia.novara.it/.../MAN.INTERESSE%20SITO.pdf .