Attualità - 16 luglio 2023, 11:30

Un nuovo arrivo nell'équipe medica dell'Ospedale Santissima Trinità: la dott.ssa Annamaria Limoncini

Un nuovo arrivo nell'équipe medica dell'Ospedale Santissima Trinità: la dott.ssa Annamaria Limoncini

Dal 1° ottobre p.v. entrerà a far parte dell’équipe di Medicina Generale dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, la dott.ssa Annamaria Limoncini.

Laureata con Lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, ha conseguito nel 2006 la specializzazione in Medicina Interna con il massimo dei voti nello stesso Ateneo.

Ha iniziato la carriera lavorativa come Dirigente Medico presso la divisione Mecau (Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza) di Casale Monferrato.

Dal 2007 al 2018 ha svolto l’incarico di Medico di Medicina di Emergenza Urgenza presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara; occupandosi anche di osservazione breve intensiva e della gestione dei letti dedicati alla terapia semi-intensiva.

Dal 2018 copre l’incarico di Dirigente Medico presso il reparto di Medicina e Chirurgia d’Accettazione d’Urgenza nel presidio ospedaliero di Borgomanero .

E’ autrice di articoli, abstract e poster a carattere scientifico pubblicati su riviste a tiratura nazionale ed internazionale e ha partecipato come relatrice a numerosi congressi.

<Durante gli anni di specialità e nel corso dell’attività ospedaliera ho acquisito competenze ecografiche certificate finalizzate all’ utilizzo di un approccio integrato alla gestione del paziente internistico. Amo il mio lavoro e mi impegnerò a continuare mettere a servizio delle persone le mie conoscenze e la mia esperienza professionale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU