Politica - 27 maggio 2023, 14:29

Marco Gambacorta si unisce al Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia: una collaborazione basata sulla stima reciproca

Marco Gambacorta si unisce al Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia: una collaborazione basata sulla stima reciproca

Siamo lieti di accogliere nel Gruppo Consiliare Di Fratelli d’Italia l’amico Marco Gambacorta, con il quale si è instaurato nel tempo un rapporto sincero, di reciproca stima e fattiva collaborazione.

Rispettiamo le motivazioni alla base della sua scelta senza entrare ovviamente nel merito, nella convinzione che la coalizione di maggioranza resti inalterata nella sua coesione ed azione programmatica.

L’accresciuta consistenza del nostro Gruppo in Comune va oltre l’aspetto meramente numerico, poichè siamo certi che nel tempo aumenterà sempre di più la nostra azione propulsiva a favore delle scelte amministrative della nostra Città.

Siamo certi che Marco non esiterà a mettere a disposizione di questa azione e del nostro partito il suo personale bagaglio politico e culturale.

Non possiamo infine non considerare con soddisfazione, come nell’ambito territoriale sempre più persone ed amministratori decidano di aderire a Fratelli d’Italia. Questo ci gratifica e ci esorta verso un impegno sempre maggiore, a favore della nostra comunità.

Il Capogruppo Ragno Michele 

Il Coordinatore cittadino Andretta Daniele

Il Segretario Provinciale Angelo Tredanari 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU