Cronaca - 17 febbraio 2023, 08:10

Vigili del fuoco di Arona intervengono tempestivamente per incendio a Comignago

Vigili del fuoco di Arona intervengono tempestivamente per incendio a Comignago

La sera del 16 febbraio la squadra dei vigili del fuoco di Arona è stata allertata per intervenire in Loc. Mottalunga a Comignago per un incendio al tetto di una casa su due piani. Grazie alla prontezza degli interventi, la situazione è stata prontamente gestita dalla squadra, la quale si è concentrata nello spegnimento del fuoco.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti a seguito dell'incendio, ma sono stati riscontrati solo lievi danni materiali. Inoltre, a supporto della squadra di Arona, è stata inviata anche un'autobotte dal distaccamento di Borgomanero.

Il pronto intervento ha evitato che l'incendio si propagasse ulteriormente e si potesse limitare i danni causati alle strutture coinvolte.

Si raccomanda a tutti i cittadini di adottare comportamenti responsabili per prevenire gli incendi e di prestare attenzione ai piccoli segnali che possono indicare un potenziale pericolo. In caso di emergenza, è sempre importante contattare immediatamente i vigili del fuoco per evitare che la situazione peggiori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU