Trecate - 08 febbraio 2023, 17:30

‍Successo di “Profumo d’operetta”, primo appuntamento del cartellone “Sipario aperto su Trecate". FOTO

‍Successo di “Profumo d’operetta”, primo appuntamento del cartellone  “Sipario aperto su Trecate". FOTO

Grande successo di pubblico dello spettacolo “Profumo d’Operetta” che si è tenuto nel pomeriggio dello scorso 29 gennaio al teatro “Silvio Pellico”.

"L’iniziativa – ricorda il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canettaera inserita nel cartellone “Sipario aperto su Trecate”, iniziativa nata dalla convenzione stipulata lo scorso dicembre tra la Città di Trecate e la Parrocchia Maria Vergine Assunta per l’organizzazione di attività teatrali gratuite rivolte in particolare agli over 50 economicamente sostenute dal Comune e totalmente gratuite. Questo primo appuntamento si è rivelato riuscitissimo nella sua finalità di occasione di aggregazione e socializzazione e ha visto la presenza di numerosissime persone, che hanno gradito particolarmente il repertorio proposto, ulteriormente arricchito da splendide scenografie". 

Il prossimo spettacolo si terrà alle 16 del prossimo 26 febbraio con il “Duo Scooter” e “Le Canzoni della Radio” dagli anni Trenta agli anni Cinquanta. L’ingresso è gratuito previa prenotazione del posto che può essere effettuata scrivendo una mail all’indirizzo 

info@teatrosilviopellico.it


O mandando un messaggio whatsapp al numero 345.4554937

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU