È arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Novara sanguinante con una ferita al collo dopo aver subito un'aggressione in strada e ha collaborato con la Mobile che è riuscita a rintracciare l'aggressore.
I fatti risalgono all'alba di domenica e oggi la questura ha individuato l’accoltellatore e l'arma usata per il ferimento. Una Volante era intervenuta al pronto soccorso dell'ospedale "Maggiore della Carità", perché i sanitari avevano segnalato la presenza di un giovane di origine salvadoregna di 20 anni, che riferiva di essere stato aggredito e accoltellato da un suo conoscente e connazionale vicino alla propria abitazione.
L'aggressione era avvenuta in una zona non periferica della città. Le indagini, dopo alcune testimonianze di altre persone presenti al momento del ferimento, e le immagini dalle telecamere del sistema di video sorveglianza presenti nella zona, consentivano anche di ritrovare e sequestrare l'arma, un coltellino multiuso, che recava ancora tracce di sangue.
Il ferito è già stato dimesso.