Sport - 10 settembre 2022, 17:00

Serie D, Stresa Vergante e Gozzano in cerca di riscatto

Schettino: "Domenica scorsa 10 minuti di follia ci sono costati caro, in questo campionato non si può mai abbassare la guardia"

Vogliono cancellare un esordio non proprio entusiasmante. E' questo lo spirito che anima Stresa Vergante e Gozzano nella seconda giornata di campionato.

I ragazzi di Nicolini saranno ospiti del Pinerolo. "Chiaramente- sottolinea il ds Biscuola- tutti abbiamo voglia di cancellare lo 0-4 casalingo della prima, che oltretutto è stato il peggior passivo di tutta la D. Ci sono stati degli errori, ne siamo consapevoli e siamo pronti a ripartire. Riavremo Tripoli in attacco dopo la bronchite e confidiamo che ci possa dare una grossa mano: il Pinerolo ha entusiasmo, ha vinto e vorrà ripetersi" cosi Biscuola.

Contro la Castanese invece il Gozzano: "Domenica scorsa 10 minuti di follia ci sono costati caro: in questo campionato non si può mai abbassare la guardia, altrimenti la paghi. Sono sicuro che i ragazzi faranno bene" ha ripetuto in conferenza stampa mister Schettino.

Daniele Piovera