Attualità - 03 luglio 2022, 16:00

A Novara un corso d'informatica per pensionati

L'iniziativa organizzata da ANAP per i suoi soci permette di acquisire le nozioni basilari per utilizzare i più comuni strumenti digitali

A Novara un corso d'informatica per pensionati

“Informatica per tutti” è il corso organizzato da ANAP per i suoi soci che permette di acquisire le nozioni basilari per utilizzare i più comuni strumenti digitali. Partendo dalle basi (accensione, utilizzo di mouse e tastiera, videoscrittura, ecc.) si arriverà al mondo del Web e l’impiego della SPID (sistema personale di identità digitale) .

Il corso si tiene Venerdì 8 e Giovedì 14 luglio, dalle 10.30 alle 12 nella sede di Novara di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, ingresso da viale Manzoni. 

Al termine attestato di partecipazione. Info e adesioni: Segreteria ANAP tel 335.1215454, mail: renzo.fiammetti@artigiani.it.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU