Attualità - 12 giugno 2022, 10:00

" Metti in Ordine le idee", a Novara la rassegna promossa dall'Ordine dei Medici

Il 15 giugno alle 21 presso il Teatro Faraggiana

" Metti in Ordine le idee", a Novara la rassegna promossa dall'Ordine dei Medici

Metti in Ordine le idee è la rassegna promossa dall'Ordine dei Medici, che in questa edizione, dopo due anni di emergenza sanitaria, torna con un tema simbolico e significativo. Il titolo è "...Dopo": "dopo" da un punto di vista temporale e "dopo" inteso anche come prospettiva e riflessione su temi organizzativi, sanitari e culturali. Momenti di approfondimento per prepararsi a nuove eventuali sfide attraverso interventi di filosofi, economisti, giornalisti ed universitari.

METTIAMO IN ORDINE LE IDEE...8.0...
Incontri con personalità di spicco del mondo della cultura su grandi temi della professione medica, dell'etica, della natura umana.
Parole chiave di inizio secolo:
"...DOPO"

Giancarlo Avanzi

Medico, Rettore Università del Piemonte Orientale 
Specialista in Ematologia. Ricercatore di Medicina Interna nella II Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Torino. Professore Associato di Medicina Interna presso l'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro", Facoltà di Medicina e Chirurgia e Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. Nel 2009 Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina d'Emergenza-Urgenza Università del Piemonte Orientale e Professore Ordinario di Medicina Interna presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Piemonte Orientale. Dal 2015 al 2018 Direttore del Dipartimento di Medicina Traslazionale dell'Università del Piemonte Orientale e Vice Presidente della Scuola di Medicina. Dal 2018 a tutt'oggi Rettore dell'Università del Piemonte Orientale.

Ingresso libero
Obbligo di mascherina e green pass rafforzato
 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU