In vista del prossimo avvio del recupero di Casa Bossi, svilupperemo nelle prossime settimane un percorso partecipato con l'inequivocabile titolo "Io ti amo Alessandro Antonelli". Un nuovo e più ambizioso processo di animazione e promozione rivolto ad un'organica valorizzazione della figura e dell’opera di Alessandro Antonelli.
Un'iniziativa coordinata con l'Ordine Architetti PPC Novara VCO e il Comune di Novara con il diretto coinvolgimento del sindaco Alessandro Canelli a cui per primo abbiamo chiesto di indossare la t-shirt appositamente creata da Antonio Spanedda e sponsorizzata da Garbo Srl.
Con lo slogan Io ti amo Alessandro Antonelli, proseguirà così la campagna di tesseramento finalizzata alla partecipazione a numerosi laboratori antonelliani che permetteranno alle associazioni, agli studiosi, ai cittadini novaresi e non, di esprimersi liberamente su come Novara possa riconoscersi nel "più grande architetto del XIX secolo". Continuate a seguirci! Presto comunicheremo i dettagli per aderire e partecipare.