C’è ancora tempo per partecipare al bando inNOVazione, concorso che stimola la creazione di impresa mettendo in palio un premio in denaro da 10.000 euro, supporto in termini di assistenza e servizi e un’attività di accompagnamento nella definizione e nello sviluppo dell’idea.
Il CdA della Fondazione Novara Sviluppo ha deciso infatti di prorogare fino al prossimo 11 febbraio il bando che, originariamente, era in scadenza alla fine dello scorso novembre.
"La Provincia di Novara - commentano il presidente Federico Binatti e il consigliere delegato ai Rapporti con FNS Davide Ferrari - è grata alla Fondazione che è riuscita a mantenere, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo a causa della pandemia, l'impegno del bando, iniziativa consolidata che rappresenta un segnale positivo per le realtà imprenditoriali e per le startup del territorio e un supporto concreto per lo sviluppo delle imprese".
A inizio marzo si terrà la finale del concorso, durante la quale si potranno ascoltare le presentazioni delle 5 migliori candidature. Al bando possono partecipare sia residenti nel Novarese (singolarmente o in team), maggiorenni, che abbiano un’età non superiore ai 45 anni, sia anche aziende già costituite o attività professionali già avviate, purché successivamente al 01/01/2020 e con sede legale e/o operativa in provincia di Novara.
Per ogni chiarimento è possibile contattare gli uffici di Novara Sviluppo telefonando al numero 0321.697174 (digitare 3 dopo la segreteria) o scrivendo una mail all'indirizzo esposito@novarasviluppo.it .
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.