Eventi - 04 dicembre 2021, 10:00

Il 12 dicembre a Briga Novarese ci saranno i Mercatini di Natale

I bambini potranno visitare il laboratorio di Babbo Natale

Il 12 dicembre a Briga Novarese ci saranno i Mercatini di Natale

Arrivano a Briga Novarese i Mercatini di Natale, domenica 12 dicembre, dalle 9 fino al tramonto le strade del centro si animeranno con tante bancarelle di artigiani, hobbisti e commercianti da tutto il Piemonte.

Atmosfera natalizia per le strade del centro grazie all’aiuto dei volontari AIB e dell’Oratorio e dei ragazzi delle scuole che promuoveranno attività e rappresentazioni aperte a tutti.

Nel centro, in piazza Unità d’Italia, sarà inoltre aperto e visitabile il Laboratorio di Babbo Natale: a tutti i piccoli sarà data l’occasione di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, visitare il laboratorio, farsi una foto sulla slitta e imbucare la letterina.

Per le vie del centro saranno inoltre presenti punti ristoro con bevande calde come l’immancabile vin Brulé, panettoni e caldarroste e molto altro.

L’accesso ai mercatini è libero, per la visita al laboratorio, se previsto, sarà necessario presentare ai volontari il green pass.

Non mancate domenica 12 dicembre dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00 in Piazza unità d’Italia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU