Con un gol di Renolfi al 90’ il Gozzano batte 1-0 la Caronnese dopo una partita non facile, in cui le occasioni sono state pochissime.Primo tempo davvero bloccato: non ci sono spunti di cronaca, eccezione fatta per una punizione di Montesano respinta dalla barriera e per un tiro senza pretese di Coghetto al 32’.
Portieri inoperosi e partita a dir poco bruttina nei primi 45’. Non cambia molto nella ripresa: sul tabellino solamente un tiro di Castelletto deviato al 3’, un punizione alle stelle di Cominetti al 10’ ed un tiro cross di Coghetto al 12’. Il migliore del Gozzano è Nicastri, che è quello che attacca con maggiore convinzione sulla fascia sinistra: il suo cross al 15’ è buono per Pennati, che però viene murato. Tra il 24’ ed il 25’ la Caronnese rimane prima in dieci per il rosso per doppia ammonizione ad Arpino e poi senza allenatore per l’allontanamento di Scalise per proteste. Cominetti sfiora il vantaggio per i rossoblu al 27’ in mischia e Schettino si gioca la carta Sangiorgio per il 16enne Italiano.
Proprio in chiusura passa il Gozzano: angolo di Cominetti e Renolfi, da pochi passi, segna il gol che decide il match. La Caronnese termina in nove perché anche Cosentino viene espulso per doppia ammonizione