Nel rinnovato impianto di Romentino, diventato un gioiellino con i nuovi seggiolini posizionati in settimana, la Rg Ticino cerca la prima vittoria in campionato.
Pronti al debutto stagionale Franca e l’ultimo arrivato Longo, che dovrebbero garantire quella pericolosità offensiva mancata fino ad oggi.
“La speranza - così il presidente Guido Presta- è quella di conquistare i tre punti: sono fiducioso sul fatto che la squadra farà una grande partita. La serie D non aspetta niente e nessuno e questo è uno scontro diretto da vincere a tutti i costi”.
Il Novara, tre vittorie consecutive dopo i due pareggi iniziali, affronta il Ligorna, smarritosi dopo un avvio con il botto.
“Ogni partita per noi è una sfida, perché tutti voglio fermare la nostra corsa. Ma questo è ancora più stimolante" ha ricordato in conferenza stampa mister Marchionni.
Trasferta a Bra per il Gozzano: cusiani che dopo la rabbia per il 2-2 subito in rimonta dal Sestri Levante vogliono provare a fare il colpo grosso, anche se in attacco Schettino dovrà fare i conti con la quasi certa assenza di Di Maira.
“Abbiamo ancora nella testa L’harakiri di domenica scorsa: sono certo che ci animerà la voglia di rivalsa" la sottolineatura del tecnico dei rossoblu