Economia - 28 maggio 2021, 16:26

Il Consorzio Gorgonzola vince il premio come miglior creatività di natura strategica

Il Consorzio Gorgonzola vince il premio come miglior creatività di natura strategica

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop vince il 1° premio come “Migliore creatività di natura strategica” assegnato da Radiocompass in occasione dell’evento online “La Radio Innova”, che ha premiato le campagne radiofoniche che si sono distinte in diversi ambiti: B2B, originalità e contenuti innovativi, creatività di natura strategica, creatività di natura tattica.

“Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto!” questo il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Metrix Communication di Milano, che pone al centro il prodotto e i suoi valori intrinsechi quali golosità, versatilità e italianità. Lo spot radiofonico rientra in un piano di comunicazione integrato e sinergico che coinvolge tv, stampa e social network, con campagne ATL, BTL e TTL a lungo termine che rinnovano il Gorgonzola Dop senza disconoscerne il passato.

Il Premio è stato ritirato dal Presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, Antonio Auricchio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU