Associazioni - 10 maggio 2021, 17:01

Inaugurati i nuovi monitor multiparametrici della Cri di Oleggio

Sono stati acquistati grazie alle donazioni

Inaugurati i nuovi monitor multiparametrici della Cri di Oleggio

Sabato 8 maggio 2021, ricorrenza della giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, presso la sede del Comitato di Oleggio sono stati inaugurati due nuovi monitor multiparametrici.

L’acquisto è stato effettuato grazie alla donazione ricevuta dal Rotary Club Val Ticino e alle offerte ricevute in memoria di Cesare Colombo.

Alla cerimonia di inaugurazione in forma privata erano presenti Michele Albera presidente della CRI di Oleggio con il consiglio direttivo del Comitato, Felice Invernizzi presidente del Rotary Club Val Ticino con il segretario Alessandro Picchio, la sig.ra Angela Fortina mamma di Cesare Colombo.

I nostri donatori hanno potuto verificare la nostra operatività visitando la sede CRI e visionando mezzi e attrezzature.

I due nuovi monitor multiparametrici saranno installati nelle prossime settimane sui mezzi che effettuano servizi di emergenza.

È grazie a iniziative come queste che riusciamo a concretizzare le donazioni ricevute in strumenti utili per svolgere nel migliore dei modi la nostra opera quotidiana di volontariato.

Un ringraziamento particolare anche ad Amelia Napolitano che ha donato alla CRI di Oleggio la somma di € 12.000 in memoria del dodicesimo compleanno della piccola Crystal.

Grazie ancora di cuore a tutti i donatori che ci supportano costantemente

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

SU