Sport Management, la società di Verona che gestiva da alcuni anni il complesso sportivo comunale del Terdoppio, si è aggiudicata entrambe le gare indette in tempi strettissimi nel mese di agosto dopo la rinuncia ad un unico maxibando per la gestione del più importante impianto comunale.
Sport Management è stato l’unico concorrente per la gara sui servizi di esercizio in efficienza e sicurezza delle piscine e dell’arena: il comune pagherà per 21 mesi di servizio poco più di 935.000 euro, con un ribasso rispetto alla base d’asta, del 3,53%. Passa nelle mani della società veneta anche la gestione delle tre palestre di fitness collocate all’ammezzato dell’edificio della piscina.
Qui fino al 31 agosto operava una società novarese, Gymnasium Academy, che ha deciso di ritirarsi dopo aver aperto un contenzioso con l’amministrazione comunale. Sport Management si è aggiudicata la gara (che in questo caso prevedeva offerte in aumento sull’ammontare del canone che l’aggiudicatario deve pagare al comune) superando Fit Style di Cameri