Politica - 26 maggio 2020, 23:00

“Il mondo del lavoro non merita questa incapacità”

“Il mondo del lavoro non merita questa incapacità”

“Il mondo del lavoro non merita questa incapacità”

"Comiche in Consiglio regionale: la maggioranza, da questa mattina, continua a riscrivere la legge sui destinatari dei bonus regionali. Un balletto indecente che si è protratto per l'intera giornata". Lo ha detto il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle.

"La Giunta Cirio, dopo aver ignorato tutti gli emendamenti del Movimento 5 Stelle, ha sbandierato una presunta condivisione dei provvedimenti con le organizzazioni rappresentative del mondo del lavoro, ma questo accordo è stato categoricamente smentito da CNA Piemonte attraverso una mail. In merito al maxi emendamento della maggioranza i vertici della Confederazione Nazionale dell'Artigianato sono stati categorici: in nessun modo il contenuto di tale emendamento è stato posto alla conoscenza delle scriventi né tanto meno alla condivisione in nessuna delle sue parti. Una figuraccia senza precedenti che mette in luce l'inadeguatezza di questa Giunta: incapace a mantenere rapporti con le parti sociali ed incapace a condurre un'attività legislativa".

"In mezzo a questa scena indecorosa ci sono gli interessi del mondo del lavoro della nostra Regione. Imprese, artigiani, lavoratori e cittadini piemontesi non meritano una Giunta di questo livello".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU