Novara - 13 marzo 2020, 10:46

Coronavirus, si fermano Novara calcio e Igor Volley

Coronavirus, si fermano Novara calcio e Igor Volley

 Si ferma completamente anche lo sport di vertice a Novara. Aveva cominciato il Novara Calcio annunicando la decisione  di sospendere ogni tipo di allenamento , anche singolo, per i propri tesserati. "Tale decisione - spiega la società in una nota - è stata presa, oltre che per la tutela di ognuno di noi, per  lanciare un messaggio e dare per primi il buon esempio alla città e a tutti i cittadini. E nostra premura sottolineare come in questo particolare momento risulti fondamentale restare il più possibile presso le proprie abitazioni."

Nei giorni scorsi il patron della società, Maurizio Rullo, era stato trovato positivo al test del Coronavirus e si trova attualmente ricoverato all'ospedale di Legnano. Per questo nella nota, il Novara Calcio ringrazia, a nome della famiglia Rullo, "tutte le persone, che in questi giorni e in queste  ore continuano a manifestare la loro vicinanza, il loro sostegno, il loro  affetto e  la loro solidarietà a tutti noi. In questo momento così delicato, ogni singolo messaggio rappresenta un abbraccio. Una carezza che tocca il cuore".

E anche la Igor Volley ha optato per lo stop fino al 23 marzo. La decisione è stata presa, come spiega una nota della società  “a tutela di ognuna delle persone direttamente coinvolte ma ancor più per essere da esempio alla città e a tutti i cittadini, lanciando un messaggio importante: in questo particolare momento è fondamentale restare il più possibile all'interno delle proprie abitazioni.”

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU