Novara - 15 settembre 2019, 14:25

'Speed Networking', presenta la tua attività e fai crescere il tuo business

Iniziativa il 19 settembre a Novara organizzata da CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord

'Speed Networking', presenta la tua attività e fai crescere il tuo business

CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord organizzano un originale momento di incontro professionale tra artigiane e artigiani, imprenditrici e imprenditori. Una occasione per creare nuove sinergie e stringere nuove opportunità di lavoro e collaborazione.

L'iniziativa si chiama 'Speed Networking' e si terrà giovedì 19 settembre dalle 18 alle 20 a Novara nella sede di 'Coworking Cowo Novara' in via Pietro Micca 24.

Ci sarà una breve introduzione con la presentazione di CNA Piemonte Nord e delle attività dei gruppi CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori, poi si entrerà nel vivo dell'iniziativa con il momento dedicato ai brevi incontri diretti che permetteranno ai partecipanti di conoscersi.

Durante questi incontri a due a due, ciascun partecipante avrà alcuni minuti di tempo per presentare se stesso e la propria attività e altrettanti per ascoltare l'altro. In questi momenti potranno anche scambiarsi materiale promozionale. Al termine ci sarà un aperitivo per continuare a parlare in maniera informale e approfondire le conoscenze.

Per quest'evento ci sono ancora alcuni posti disponibili. Se le richieste di partecipazione dovessero superare il numero massimo di posti a disposizione (per capienza della sala e per motivi organizzativi) verrà presto programmato un secondo incontro.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU