Sport - 13 settembre 2019, 11:46

Sportclub12 arriva ad Arona

SABATO 14 SETTEMBRE ORE 11 - INAUGURAZIONE UFFICIALE CON PROVE GRATUITE PER ADULTI E BAMBINI!

Sportclub12 arriva ad Arona


 

Inaugura Sabato 14 Settembre il terzo centro sportivo a marchio SportClub12 - e primo in territorio Piemontese - Sportclub12 Arona.

Il gruppo, che gestisce centri fitness nel nord Italia, sbarca in Piemonte con un format semplice ed efficace già testato in altre località: palestra con trainer qualificati e assistenza continua, corsi fitness adulti per tutte le età, preparazione dei trainer con i migliori format internazionali, e corsi bambini con insegnanti esperti ed educatori sportivi. Inoltre medici, professionisti e personal trainer in grado di seguire in modo personalizzato i tesserati e, per finire, un sistema di dimagrimento in esclusiva che unisce la tecnologia dei raggi infrarossi al movimento fisico.

 

“Il nostro obiettivo è far muovere tutti, ad ogni età. Perché l’attività fisica è salute, energia e vita – spiega Nicola Diano manager SportClub12 – siamo particolarmente attenti alla salute, In Italia oltre il 52% di persone non pratica sport e, secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), l’inattività fisica rappresenta il quarto fattore di rischio per la mortalità. È importante muoversi, non solo per stare in ‘forma’ ma soprattutto per stare BENE! Con questo evento abbiamo l’occasione di far conoscere il nuovo club ma soprattutto di avvicinare tante persone al movimento, spesso provare è il primo passo per vincere la pigrizia…”

 

L’obiettivo della giornata è quello di far provare l’attività fisica a tutti al fine di sensibilizzare grandi e piccoli sulla correlazione tra attività fisica e salute e promuovere il movimento:

 

Ecco il Programma Ufficiale di Sabato 14.09 ad Arona

10.00 - 11.00 Pole dance
11.00 - 11.30 Taglio del nastro e Brindisi
11.30 - 12.15 Pilates
11.30 - 12.15 Flexability
14.00 - 15.00 Ginnastica Artistica Bimbi
15.00 - 16.00 Judo Bimbi
15.00 - 16.00 Danza Bimbi

 

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA MA L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA per poter gestire al meglio le lezioni. Per prenotare tel. 3703679536 oppure registrarsi qui bit.ly/OpenArona

SPORTCLUB12 ARONA si trova in Via Vittorio Veneto, 91 ad Arona – parcheggio Lidl

 

Si ringraziano il Comune di Arona, Laica e Lidl per il sostegno e la collaborazione.

                               

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU