Novara - 05 settembre 2019, 09:00

Il cordoglio della Provincia per la scomparsa di Nini Udovicich

Il cordoglio della Provincia per la scomparsa di Nini Udovicich

“Con Nini Udovicich non se ne va solo il grande campione, che, con talento e caparbietà, è diventato la bandiera dei colori calcistici di Novara . 
Non se ne va un semplice personaggio protagonista del mondo dello sport locale e nazionale. 
Se ne va un Uomo che nella sua vita ha rappresentato un esempio su più fronti. Una Persona che non ha mai smesso di combattere in prima linea dentro e fuori dal campo, con senso di dedizione e fedeltà. 
Nini Udovicich rappresenta i valori umani e sportivi più puri e coerenti, corretti e generosi. Insieme con tutti coloro che amano il vero Sport e che hanno avuto modo di ammirare il calciatore e con quanti hanno apprezzato l'Uomo, esprimo il cordoglio alla famiglia e invito i nostri ragazzi a incuriosirsi e a conoscere la storia di un giovane esule fiumano, che a Novara si è fatto strada certo grazie ai suoi piedi e alle sue doti sportive, ma anche grazie al suo orgoglio, alla sua tenacia e alla sua voglia di vincere nel segno della correttezza, restando ancorato soprattutto a se stesso. CIAO NINI”. Così Ivan De Grandis, Consigliere delegato a sport e cultura, a nome dell’Amministrazione provinciale.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU