Ancora un arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Novara nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, una pattuglia notava un uomo aggirarsi con fare sospetto in zona Torrion Quartara, a bordo della propria autovettura. Dopo avergli intimato l’alt, i militari hanno subito notato che il soggetto dava evidenti segni di nervosismo e pertanto hanno deciso di approfondire il controllo e di procedere ad una perquisizione, rinvenendo così circa 800 euro in contanti, custoditi nel portafoglio, e 5 dosi di cocaina celate nel vano porta oggetti del mezzo. Dopo l’esito positivo della prima perquisizione, i Carabinieri decidevano di estendere l’operazione all’abitazione del soggetto dove, con l’ausilio del cane “Baldo” della Polizia Locale di Trecate e del suo conduttore, venivano rinvenuti, ben occultati, circa di 160 grammi di cocaina, oltre a 500 euro in contanti ed un bilancino elettronico.
L’uomo, V.M., 34enne, incensurato, residente nell’hinterland novarese, è stato arrestato dai militari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È in carcere a Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.