Novara - 18 giugno 2019, 12:06

Conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Street Games, la grande kermesse di sport e spettacolo che “invaderà” la città dal 22 al 30 giugno

Conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Street Games, la grande kermesse di sport e spettacolo che “invaderà” la città dal 22 al 30 giugno

Conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Street Games, la grande kermesse di sport e spettacolo che “invaderà” la città dal 22 al 30 giugno.

Per consentire la dislocazione di tutti gli impianti necessari, e la successiva rimozione, la Polizia Municipale ha predisposto un’ordinanza con l’elenco di vie e piazze del centro città che verranno chiuse al traffico.

Già da questa mattina, martedì 18 giugno, è scattato il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza Martiri per tutta la sua ampiezza, mentre dalle 7 del 19 giugno fino al termine è istituito il divieto di circolazione in tutta piazza Puccini. Da giovedì 20 lo stop al traffico verrà esteso a piazza della Repubblica e largo Costituente. Dalle 20 dei  giorni compresi dal 22 giugno al 1 luglio divieto di circolazione in piazza Martiri nel tratto compreso fra Via  Coccia e largo Costituente compresa l’area delimitata dai paletti dissuasorie a lato di Palazzo Venezia; dalle  9 del 30 giugno ancora in piazza Martiri nel tratto compreso fra via Coccia, largo Costituente, Barriera Albertina e da controviale via XX Settembre sino a largo Donatori di Sangue, largo Donatori di sangue con intersezione largo Costituente e la strada fra Palazzo Venezia e Castello.

Il divieto di transito, eccetto residenti, dalle 7 del 22 giugno in piazza Battisti, via Rosselli (tratto compreso fra via Puccini e via  Ravizza), piazza Martiri (fra via Ravizza e  largo Costituente), via  Coccia, largo Costituente (fra la Barriera Albertina sino a pizza Martiri e da controviale via XX Settembre sino a largo Donatori di Sangue, strada fra Palazzo Venezia e Castello con intersezione piazza Martiri e tutto viale IV  Novembre.

Sosta vietata con rimozione forzata dalle 7 di oggi in piazza Martiri nella zona delimitata dai paletti dissuasori, dalle 7 del 19   giugno in piazza Puccini, dalle 7 del 20 giugno in piazza della  Repubblica e largo Costituente, dalle 20 del 22 giugno negli stalli di parcheggio lato palazzo Venezia, largo Costituente da via XX Settembre sino  a largo Donatori di Sangue, intera piazza Battisti, via  Rosselli fra via Puccini e via Ravizza e piazza Martiri fra via Ravizza sino a largo Costituente.

Le direzioni obbligatorie dalle19 del 22 giugno fino al 4 luglio, saranno rese note mediante l’apposizione di cartelli segnaletici e immediatamente applicabili.

E.C.V.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU