Novara - 08 giugno 2019, 16:40

L’Avv. Huberto M. Germani è il vincitore del premio “Eccellenza Legale dell’Anno Fast Growing”

L’Avv. Huberto M. Germani è il vincitore del premio “Eccellenza Legale dell’Anno Fast Growing”

Ieri sera sono stati assegnati i premi “Le Fonti Awards®” per il 2019 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano.

L’Avv. Huberto M. Germani ha ricevuto il premio per la categoria “Eccellenza Legale dell’Anno Fast Growing”.

L’Avv. Germani, classe 1973, è il titolare dello Studio Legale HMGLEX con sedi a Milano, Via Cerva n. 23, e ad Arona (NO), Corso Liberazione n. 35.

Nel corso della sua attività professionale, l’Avv. Germani si è specializzato nell’ambito del Diritto Sportivo, dal 2012 è consulente del Comitato Regionale C.O.N.I. Lombardia, e ricopre il ruolo di docente presso la Scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. Lombardia.

Ricopre anche il ruolo di of counsel per il Diritto Sportivo presso lo Studio Legale Associato Baroncelli-Spina di Arona (NO).

L’Avv. Germani è consulente di diverse società sportive professionistiche e dilettantistiche, ed assiste a livello legale dirigenti sportivi, allenatori, atleti, agenti e procuratori sportivi sia per problematiche di natura contrattuale, sia per contenziosi avanti agli organi di giustizia ordinaria e sportiva.

L’Avv. Germani ha inoltre sviluppato una significativa esperienza in materia di diritto civile e processuale civile, commerciale, immobiliare, fallimentare.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

SU