Il centro di Novara si prepara ad accogliere una nuova edizione de “Lo Sbarazzo”, l’appuntamento dedicato allo shopping conveniente che animerà le vie cittadine venerdì 27, sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo 2026.
Per tre giorni, più di 40 attività commerciali – in prevalenza del settore moda ma non solo – proporranno articoli a prezzi fortemente ribassati, offrendo ai clienti l’occasione di fare ottimi affari tra fine serie, ultime taglie e promozioni speciali. Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa si conferma uno degli eventi più attesi per chi ama lo shopping di qualità a prezzi scontati.
Alcuni esercizi allestiranno spazi espositivi direttamente su strada, mentre altri organizzeranno all’interno dei punti vendita angoli dedicati alle offerte. I negozi aderenti saranno facilmente individuabili grazie alle locandine verde e fucsia esposte in vetrina.
L’evento è promosso da Confcommercio Alto Piemonte con il patrocinio del Comune di Novara, nell’ambito delle iniziative del Distretto Urbano del Commercio, con l’obiettivo di sostenere il commercio locale e valorizzare il centro cittadino.