Cronaca - 21 dicembre 2025, 15:28

De Grandis: "Dolore immenso per la scomparsa di Dario"

Il messaggio del vicesindaco e assessore allo Sport di Novara dopo la tragica morte del sedicenne, giovane atleta di rugby

"Con immenso dolore apprendo della tragica perdita del sedicenne e giovane atleta di rugby Dario Cipullo". Sono parole cariche di commozione quelle di Ivan De Grandis, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Novara, che ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio dopo il drammatico epilogo delle ricerche che nelle scorse ore avevano tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità.

La notizia della morte di Dario ha colpito profondamente il mondo sportivo e cittadino. "Una notizia che mi colpisce profondamente e che non può non lasciare tutti sgomenti", ha aggiunto De Grandis, sottolineando il senso di smarrimento e dolore condiviso da tutta Novara di fronte a una perdita così ingiusta e prematura.

Il pensiero del vicesindaco è rivolto in primo luogo alla famiglia del giovane atleta e a tutte le persone a lui vicine. "Alla famiglia, ai cari e a tutti coloro che in queste ore stanno affrontando un dolore così grande va il mio pensiero più sincero e la mia vicinanza", ha concluso.

a.f.