Arona - 19 dicembre 2025, 08:10

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo

Per il quadriennio 2026–2029 nominati Alfonso De Giorgis e Monica Zinzini

Sono stati designati i nuovi membri di competenza comunale che entreranno a far parte del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo di Arona – Onlus per il quadriennio 2026–2029.

Le nomine sono avvenute a seguito di un avviso pubblico e della successiva valutazione delle candidature pervenute, nel rispetto degli indirizzi fissati dal Consiglio Comunale, delle professionalità espresse e del principio di rappresentanza di entrambi i sessi. A ricoprire l’incarico saranno Alfonso De Giorgis e Monica Zinzini, entrambi in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente.

«La Casa di Riposo di Arona è una realtà di primaria importanza per la nostra comunità» – ha dichiarato il sindaco di Arona, On. Alberto Gusmeroli«Le scelte effettuate si fondano su criteri di competenza, esperienza e continuità amministrativa, con l’obiettivo di assicurare una gestione responsabile e sempre più orientata alla qualità dei servizi rivolti agli ospiti e alle loro famiglie. A entrambi va il mio augurio di buon lavoro».

Il provvedimento di nomina è stato formalmente notificato agli interessati per l’accettazione dell’incarico e trasmesso alla Casa di Riposo di Arona – Onlus per opportuna conoscenza.

Redazione