Cronaca - 27 novembre 2025, 19:00

Cameri, proseguono le ricerche di Nour Ferchichi: la 17enne è scomparsa da sabato

La giovane frequenta l’istituto Ravizza di Novara e gioca a baskin; appelli della Polisportiva San Giacomo e delle forze dell’ordine per ritrovarla

Proseguono senza sosta le ricerche di Nour Ferchichi, la ragazza di 17 anni scomparsa dalla propria abitazione a Cameri, in provincia di Novara, lo scorso sabato 22 novembre. La giovane non ha con sé il cellulare e, da allora, non ha dato alcuna notizia di sé, suscitando preoccupazione tra familiari, amici e compagni di scuola.

Nour frequenta l’istituto professionale Ravizza di Novara ed è una sportiva appassionata di baskin, disciplina che permette a persone con disabilità e normodotate di giocare insieme a pallacanestro. La ragazza fa parte della Polisportiva San Giacomo, una delle società sportive più importanti della città, i cui dirigenti stanno diffondendo appelli sui social per raccogliere informazioni e contribuire al ritrovamento.

Le forze dell’ordine hanno già attivato le ricerche sul territorio e invitano chiunque abbia visto Nour, anche solo nelle ultime ore, a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.

a.f.