Il Gruppo Signore del Lions Club Arona–Stresa promuove per domenica 23 novembre un “Pomeriggio di Burraco” a Lesa, ospitato negli spazi della Società Operaia. Un appuntamento non competitivo, pensato per trascorrere qualche ora in compagnia e allo stesso tempo sostenere un progetto benefico.
«L’abbiamo chiamato così proprio perché è libero – spiega la socia Lions Giuliana Mugnai – un torneo avrebbe richiesto regole più rigide. La nostra finalità è invece benefica».
Le quote di iscrizione, pari a 20 euro a persona, saranno infatti interamente devolute alla Casa del Fiore, attualmente in fase di ristrutturazione nell’ex Asilo Padiglione Genietto di Lesa. La struttura accoglierà i bambini in cura oncologica presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Il programma prevede l’accoglienza e le iscrizioni a partire dalle 14.15, mentre alle 15 inizierà il primo dei quattro turni da quattro smazzate ciascuno.
Al termine delle partite, intorno alle 18, i partecipanti potranno gustare un ricco buffet di dolci e salatini preparati dalle socie del Club.
Un’iniziativa che unisce gioco, solidarietà e spirito di comunità, nel segno dei valori Lions.