Cronaca - 20 ottobre 2025, 08:33

Incendio a Cameri, Vigili del Fuoco in azione alla Cascina al’Argine: due persone lievemente intossicate

Le squadre della Centrale di Novara, con i volontari di Oleggio e Romagnano, hanno domato le fiamme che avevano interessato il tetto di una porzione abitata e un cassero adiacente

Intervento dei Vigili del Fuoco della Centrale di Novara, con il supporto dei distaccamenti volontari di Oleggio e Romagnano, nella giornata odierna alla Cascina al’Argine di Cameri, dove si è sviluppato un incendio che ha interessato il tetto di una porzione abitata dell’edificio e un cassero confinante.

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente.

Due persone, residenti nella cascina, sono rimaste lievemente intossicate dal fumo e sono state trasportate all’ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cameri e il personale sanitario del 118 per i rilievi e l’assistenza.

Redazione